mercoledì 2 febbraio 2011

Sette principesse Disney ispirano la collezione primaverile 2011 dei matrimoni Disney da favola di Alfred Angelo

Nel settembre del 2010 Disney Fairy Tale Weddings ha presentato un’anteprima degli abiti da sposa della collezione primavera 2011 dei Disney Fairy Tale Weddings di Alfred Angelo. Il video è stato un successo enorme con 80.000 visualizzazioni entro la prima ora.

La collezione è ora disponibile in oltre 68 location sul territorio americano, e in centinaia di altre boutique negli Stati Uniti, in Canada e in Europa, da 599 a $ 1199 dollari e disponibile in diverse taglie.

Il designer Michael Shettel afferma, "Le future spose sono perdutamente innamorate della nostra recente collezione Disney Fairy Tale Weddings per la sposa. Abbiamo preso il design sorprendente, la narrazione affascinante, e un po 'di brillantezza, aggiungendo un po’ di sorrisi e di gioia, mescolando il tutto con un pizzico di magia Disney per creare questi abiti incantati! "

La collezione Disney Fairy Tale Weddings di Alfred Angelo si basa sulle sette iconiche principesse Disney - Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, e Tiana.

 

Clicca qui sotto per far partire altri due video:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email