,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

giovedì 3 febbraio 2011

Rotten Tomatoes ha classificato i 50 classici animati Disney dal peggiore al migliore

image RottenTomatoes.com ha stilato una nuova classifica di tutti i 50 film Disney tenendo conto del loro punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes e di altri fattori correlati. Solo i film Disney sono inclusi, niente Pixar, DisneyToon Studios, ecc

Il 50° è Chicken Little , il 1° ve lo lasciamo scoprire da soli, ma bisogna ammetterlo, siamo rimasti piuttosto sorpresi.

La più grande delusione - Pocahontas al 44° posto.

Penso che sia rimasta penalizzata dal fatto che sia stata romanzata una storia reale, ma il film è stato molto migliore di quanto sia stato detto.

Ricordate quando i film Disney era grandiosi musical, con colonne sonore memorabili? La mia più grande sorpresa felice è stata vedere Bolt all’11° posto.

Molti fan Disney hanno pensato che con Chicken Little la Disney non poteva lavorare bene con il 3D, ma Bolt è stato un film pieno d'azione divertente, un film con un sacco di cuore che meritava di andare molto molto meglio di quanto sia andato.

Booking.com
Professor Rattigan
"Oh Rattigan,
Oh Rattigan,
diventerai il nostro re"

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? UPDATE: Nel film c'è anche Angela Lansbury 😱

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, e Booking.

Per informazioni contattami a: