giovedì 3 febbraio 2011

Rotten Tomatoes ha classificato i 50 classici animati Disney dal peggiore al migliore

image RottenTomatoes.com ha stilato una nuova classifica di tutti i 50 film Disney tenendo conto del loro punteggio ottenuto su Rotten Tomatoes e di altri fattori correlati. Solo i film Disney sono inclusi, niente Pixar, DisneyToon Studios, ecc

Il 50° è Chicken Little , il 1° ve lo lasciamo scoprire da soli, ma bisogna ammetterlo, siamo rimasti piuttosto sorpresi.

La più grande delusione - Pocahontas al 44° posto.

Penso che sia rimasta penalizzata dal fatto che sia stata romanzata una storia reale, ma il film è stato molto migliore di quanto sia stato detto.

Ricordate quando i film Disney era grandiosi musical, con colonne sonore memorabili? La mia più grande sorpresa felice è stata vedere Bolt all’11° posto.

Molti fan Disney hanno pensato che con Chicken Little la Disney non poteva lavorare bene con il 3D, ma Bolt è stato un film pieno d'azione divertente, un film con un sacco di cuore che meritava di andare molto molto meglio di quanto sia andato.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email