giovedì 3 febbraio 2011

Rapunzel arriva nei cinema asiatici; Annunciata uscita limitata in Imax 3D

Mentre il lungometraggio d'animazione Disney "Rapunzel" sta per aprire nei vari cinema in tutta l'Asia, IMAX Corporation e Walt Disney Studios Motion Pictures hanno annunciato una release limitata in IMAX 3D che avverrà day-and-date per delle sale selezionate in tutta la Corea, le Filippine, il Giappone e la Thailandia nel mese di febbraio, con altri paesi a seguire.

"Uno dei modi migliori per festeggiare l'arrivo di un film in un determinato mercato, in qualsiasi parte del mondo, è quella di includere una versione IMAX", ha detto Chuck Viane, presidente della distribuzione globale per Walt Disney Studios Motion Pictures."Rapunzel è ideale per le stupende immagini e la qualità del suono in IMAX, e siamo lieti di offrire al pubblico la possibilità di vivere il film in questo modo così speciale a partire da questo mese."

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email