mercoledì 2 febbraio 2011

L’Annual Report 2010 della Disney è online

image

In attesa della prossima Conferenza degli Investitori del 17 febbraio ad Anaheim, in California, e dell’ Assemblea dei Soci che si terrà mercoledì 23 marzo 2011 a Salt Lake City, UT la Walt Disney Company ha pubblicato il suo rapporto annuale 2010 e come l’anno scorso anche l’“Year in Review”.

In tutte le sue pagine è possibile rivedere i risultati delle filiali Disney nei diversi business - parchi a tema, prodotti di consumo, studi cinematografici, tv via cavo, le reti broadcast, Disney International, il gruppo dei media interattivi, nonché i loro tentativi per restituire qualcosa alle comunità in tutto il mondo.

La Disney sembra davvero molto entusiasta nell’esporre il risultato ottenuto nel 2010, e viene esaltato in particolare il fatto che la Disney sia l’unico studio nella storia ad aver avuto due film ciascuno con un incasso a livello mondiale superiore al miliardo di dollari in un anno.

Potete vedere il rapporto annuale 2010 direttamente sul sito disney.com/investors

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email