mercoledì 9 febbraio 2011

Il secondo trailer di ‘Prom’ debutta online

Yahoo!! ha pubblicato online il secondo trailer di Prom , in cui ogni coppia ha una storia e non ne esistono due uguali. Molte storie si intersecano presso una scuola superiore con l'avvicinarsi del grande ballo di fine anno; Prom ritrae il passaggio precario dalla scuola superiore per l'indipendenza quando alcuni rapporti cominciano e certi finiscono.

Per Nova Prescott (Aimee Teegarden), è una battaglia di volontà visto che si trova insieme al ragazzo (Thomas McDonnell), che si intromette nel bel mezzo del suo ballo perfetto. Mei (Yin Chang) e Tyler (De'Vaughn Nixon) hanno dei segreti, mentre gli altri si affacciano con tutta l'insicurezza e l'anticipazione che circonda uno degli eventi più importanti della scuola superiore. Ci sono centinaia di notti al liceo, ma c'è solo una come quella del Prom.

Il debutto nelle sale cinematografiche di Prom è previsto negli Stati Uniti il 29 aprile 2011.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email