martedì 8 febbraio 2011

Cars 2: 3 nuovi personaggi italiani dal film!

Francesco Bernoulli (voce di John Turturro), cresciuto all'ombra del famoso circuito di Monza in Italia, dove lui e i suoi amici si entravano in pista e gareggiavano per la famosa Pista di Alta Velocita.

Divenne un campione vincitore istantaneo sul circuito amatoriale e divenne ben presto un campione internazionale di Formula Racer.

Francesco ha davvero molti fan, alcuni di questi anche invidiosi della sua velocità. Ma il più grande fan di Francesco è Francesco stesso, come dimostra il suo numero di corse. Come la corsa automobilistica più famosa in Europa, Francesco è il favorito a vincere il World Grand Prix, e questo lo rende un rivale in piena regola per il nostro Saetta McQueen.

Nel piccolo villaggio di Santa Ruotina, vicino a Porto Corsa, lo zio preferito di Luigi, lo zio Topolino, risiede con la sua amata moglie, mamma Topolino. Zio Topolino è il proprietario del negozio di pneumatici del paese, dove ha insegnato tutto ciò che Luigi e Guido sanno, anche se lo zio Topolino è pieno di saggi consigli anche oltre i tipi di pneumatici giusti. Questo personaggio in originale ha la voce di Franco Nero.

CARS 2

Per tutti coloro che conoscono lei, la zia di Luigi, è Mamma Topolino, è una cuoca sapiente, con il miglior carburante nel villaggio di Santa Ruotina, vicino a Porto Corsa, in Italia. Anche se ha un rapporto d'amore piuttosto di fuoco con il marito, lo zio Topolino, mostra il suo amore e la generosità sia per la famiglia che per gli amici nutrendo chiunque del suo famoso carburante delizioso. In originale ha la voce di Vanessa Redgrave.

CARS 2

I personaggi di Cars 2 ancora in attesa di essere rivelati comprendono: Miles Axlerod, Nigel Gearsley, Rod "Torque" Redline, Siddeley, Crabby, il professor Z, Tomber, Lewis Hamilton, Max Schnell, Miguel Camino, Brent Mustangburger, David Hobbscap, Darrell Cartrip, Jeff Gorvette e The Queen, e presto li vedremo tutti!!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email