sabato 5 febbraio 2011

Ashley Tisdale in Sharpay’s Fabulous Adventure

Sharpay è tornata! Ashley Tisdale torna a vestire i panni del personaggio più amato/odiato di High School Musical in Sharpay’s Fabulous Asventure, il nuovo Disney Channel Original Movie che vedremo molto presto anche sui nostri schermi

In Sharpay’s Fabulous Adventure Sharpay va a New York per cercare di sfondare nei teatri di Broadway. La sua grande occasione arriva quando un importante produttore la vede esibirsi con il suo cane Boi in un evento di beneficenza. Ben presto Sharpay scoprirà che Broadway è davvero tosto. Nella sua scalata al successo incontrerà Peyton Leverett, uno studente di cinematografia molto sicuro di sé, e Roger Elliston III, un bambino ricco e viziato.

A interpretare Peyton Leverett è Austin Butler, che aveva già recitato al fianco di Ashley Tisdale in Alieni in Soffitta e che abbiamo visto nei panni di un sexy surfista in JONAS L.A. Roger Elliston III sarà Bradley Steven Perry, il fratello minore di Buona Fortuna Charlie.

In Sharpay’s Fabulous Adventure ci sarà anche un breve cameo di Lucas Grabeel, che tornerà a vestire i panni del fratello di Sharpay.

Qui sotto vi presentiamo il trailer ufficiale:

A presto con altre novità…

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email