mercoledì 19 gennaio 2011

Winnie the Pooh: nuovo poster!

Non molti giorni fa vi avevamo presentato un poster per Winnie the Pooh che metteva in scena quello “sciocco di un orsetto” e i suoi barattoli di miele a cui è sempre stato molto affezionato, e ora un nuovo poster fa la sua apparizione. Ma questa volta, assistiamo ad una riunione di famiglia visto che nel nuovo poster ritroviamo Pimpi, Kanga, Uffa, Ro, Pooh, Tigro, Hi-Ho e Tappo.

image

Questa nuova versione dell’orsetto Pooh uscirà quest’anno nei cinema di tutto il mondo, anche se sull’effettiva data di uscita c’è ancora qualche incertezza e non c’è nulla di ufficiale. Infatti, se ci fate caso, su questo poster non c’è scritto che il film uscirà in primavera, ma dice soltanto “in cinemas soon”, ovvero “presto nei cinema”.

A proposito la canzone che si sente nel trailer è la bellissima Somewhere Only We Know dei Keane!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email