sabato 22 gennaio 2011

Video: la Disney Dream inaugurata a Port Canaveral

Con un pizzico di magia Disney e una svolta sorprendente, un elicottero ha issato una gigantesca "bottiglia di champagne" su tutta la prua della Disney Dream durante la cerimonia di inaugurazione di ieri mattina dando il benvenuto ufficialmente alla nuova nave della famiglia Disney Cruise Line.

Nel il tradizionale ruolo di madrina per la Disney Dream c’era Jennifer Hudson, la vincitrice dell’Oscar e del Grammy Award i cui sogni di celebrità sono iniziati quando era una performer sulla nave Disney Wonder 2003. Hudson è stata raggiunta sul palco da Bob Iger e presidente e CEO della Disney e dal presidente dei parchi a tema Disney Tom Staggs, mentre l'enorme "bottiglia di champagne" piena di sogni di avventura, romanticismo e divertimento è stata sollevata in aria e sbattuta contro la nave da 130.000 tonnellate.

Lo spettacolo si addice ad una nave ricca di novità entusiasmanti - tra galleria d'arte che prendono vita, il primo parco acquatico a bordo di una nave da crociera, degli oblò magici che forniscono all'interno delle cabine con vista sull'oceano in tempo reale, uno spettacolo di fuochi d'artificio a bordo, interazione personale con i personaggi animati, la possibilità di giocare a ai videogiochi giganteschi, e spettacoli originali in stile Broadway.

"Per oltre un decennio, la Disney Cruise Line sta facendo sì che i sogni da vacanza diventino realtà per milioni di famiglie e continuiamo quella tradizione oggi con il lancio di Disney Dream", ha detto Iger. "Il mix di fantasia e innovazione che si trova sulla Disney Dream è senza pari ed eleva l'esperienza di crociera in famiglia a nuove altezze."

I 4.000 passeggeri della Disney Dream faranno il loro viaggio inaugurale da Port Canaveral, in Florida, il 26 gennaio.

"L'aggiunta della Disney Dream offre l'opportunità di ampliare i nostri orizzonti e aprire le crociere Disney a più famiglie", ha detto Staggs. "Dalla maestosa bellezza dell'Alaska, attraverso la cultura e la storia d'Europa, al divertimento e al sole dei Caraibi, le famiglie, che cercano di fare una crociera Disney hanno più opzioni che mai ora."

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email