sabato 22 gennaio 2011

Uno sguardo al numero di Disney Twenty Three primavera 2011

 

Il numero primaverile della rivista Disney 23 sarà disponibile dal 1° febbraio pieno di articoli per deliziare sia i fan Disney che il pubblico in generale.

La storia di copertina fornisce ai lettori un tour da poppa a prua della nuova nave della Disney Cruise Line, la Disney Dream, una potente nave da 4.000 passeggeri dotata di tecnologia innovativa e delle migliori attività e intrattenimento per le famiglie in alto mare. All’interno troveremo una ricerca guidata esclusiva di questa terza e più grande nave della flotta Disney, il numero di primavera di Disney 23 permette ai lettori di scoprire dei dettagli interessanti dagli Imagineers che hanno contribuito a trasformare la loro visione creativa in uno dei più spettacolari luoghi di vacanza fluttuanti del mondo.

Disney twenty-three magazine, spring 2011

L’Imagineer Joe Lanzisero fa muovere ai lettori attraverso le idee che sono percolate all’inizio nella mente dei suoi compagni Imagineers come i dettagli apparentemente impossibili per la Disney Dream hanno preso forma e sono diventati realtà. I lettori potranno scoprire come il team di progettazione ha conquistato nuove sfide da crociera e come la fornitura di ogni cabina a bordo abbia la vista sul mare (anche le cabine interne!) Oltre a dare agli ospiti un modo per rubare in sicurezza uno sguardo a 12 metri oltre il bordo della nave stessa.

Nel parlare del processo di progettazione, Lanzisero sostiene che è stato "... come guardare un grande musicista o un grande ballerino creare. Succede solo davanti ai tuoi occhi, tu non pensi a cosa ci vada in esso ".

Il numero di primavera di D23 include anche un'intervista esclusiva con Elton John in cui parla della sua partecipazione al nuovo film d'animazione della Disney, Gnomeo & Juliet, una pittoresca e comica rivisitazione della storia d'amore tradizionale di Shakespeare con protagonisti dei gnomi da giardino. Elton parla di come il film lo ha ispirato per falsificare la propria musica, aggiungendo che "ogni artista dovrebbe avere un senso dell'umorismo su se stesso. Niente è sacro. Penso che prendere in giro se stessi è una delle più grandi cose che si possono fare. "Ha anche parlato della registrazione di un duetto con Lady Gaga chiamato 'Hello Hello" e consente di conoscere anche le altre canzoni incluse nel film.

Il numero di primavera celebra anche la collaborazione di 25 anni tra il compositore Danny Elfman e il regista Tim Burton, presentando ai fan una retrospettiva dei frutti bizzarri delle loro collaborazioni. Elfman rivela il processo creativo che sta dietro le loro creazioni a volte divertenti e a volte eccentrico, ma sempre indimenticabili.

C'è molto di più nel numero di primavera di Disney Twenty Three, tra cui:

  • BUON GUSTO è senza tempo: sottolinea la storia e la tradizione della birra rinfrescante chiamata Radeberger che viene servita a Epcot nel Pavillion della Germania.
  • INSIDE at Disney's TALK, SQUAWK & SQUEAK CLUB: Disney 23 chiacchiera con i personaggi che danno la voce a Topolino, Minnie, Paperino, Pippo e Pluto. Inoltre parlano con il cast della nuova serie animata di Disney Channel, Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è.
  • L'avventura di una vita: Il direttore dei Walt Disney Archives Becky Cline conduce un viaggio ricco che va indietro nel tempo, ricco di foto vivide e racconti di viaggio dei lettori dando uno sguardo incredibile ai viaggi di Walt e Lilly all'estero.
  • MARI DEL GIORNO: Fate un tuffo ad Epcot: E 'un nuovo mondo intero mentre il Disney 23 Editor-in-Chief Carmen Capone va sottacqua e si trova faccia a faccia con uno squalo!
  • L'elefante nella stanza: Richard Kraft, agente di talenti musicali di Danny Elfman, Alan Menken, Richard Sherman e altri, riempie la sua casa ad Encino, in California, con tesori vintage della Disney ... tra cui, ovviamente, un veicolo dell’attrazione di Dumbo a Walt Disney World.
  • 23 domande con ... Imagineer, designer delle attrazioni e la leggenda Disney Bob Gurr.
  • A SPASSO CON WALT 1939: ALLA CONQUISTA DEI MONDI: Anche se Walt stava predisponendo il suo rivoluzionario Fantasia, gli equipaggi di costruzione posavano le prime pietre per il suo nuovo studio di Burbank.
  • D SOCIETY: Alan Menken, Leonard Maltin e alcuni membri molto popolari del D23 sono sotto i riflettori.
  • PHOTOfiles: la nona puntata di rare immagini dalle foto della Biblioteca Disney conduce i lettori da un servizio fotografico del 1941 con Walt per le visite alla casa in Marceline fino a quelle dal set di Mary Poppins .
  • GOOD MOUSEKEEPING: In questo numero di Disney 23 debutta una nuova rubrica con il classico fumetto Disney pubblicato originariamente negli anni 1930 e 1940 nei primi mesi della rivista Good Housekeeping.

E c'è ancora di più per i fan Disney da esplorare! Come in ogni numero della Disney 23 , i membri della D23 riceveranno un ulteriore bonus. Questa volta si tratta di una esclusiva etichetta da valigia col tema D23 Expo 2011 con gli amati scoiattoli Cip e Ciop che verrà spedito esclusivamente ai soci. Per diventare un membro D23 e conoscere meglio l'adesione e le novità sul numero di primavera del Disney 23, visitate il sito www.disney.com/D23. Disney 23 è inoltre disponibile presso selezionati punti vendita al prezzo di 15.95 $.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email