giovedì 6 gennaio 2011

Rapunzel supererà l’incasso di Tarzan

image image Nel giro di un paio di giorni Tangled o Rapunzel supererà l’incasso di Tarzan (171 milioni di dollari) per diventare così il film d’animazione Disney di maggior incasso dopo Il Re Leone. Si tratta di un traguardo piuttosto importante, di un risultato ragguardevole. Significa che la Disney con questo nuovo 50° film ha colpito nel segno e potrebbe arrivare ad incassare in totale sui 200 milioni di dollari se non di più. Ciononostante in termini di ammissioni il film risulta essere piuttosto indietro rispetto ai suoi predecessori.

 

Rapunzel: 21,132,075 biglietti venduti fino al 2 gennaio 2011 (circa)
Tarzan: 33,679,491 biglietti venduti (circa)
Il Re Leone: 78,598,511 biglietti venduti circa (circa)

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email