lunedì 17 gennaio 2011

Pirati dei Caraibi 5, Terry Rossio scriverà la sceneggiatura

image

imageTerry Rossio scriverà la sceneggiatura di Pirati dei Caraibi 5, il prossimo capitolo della saga che a maggio uscirà nei cinema con il quarto episodio in 3D. A dargli l’incarico è stata la stessa Walt Disney Pictures. A quanto pare l’autore non lavorerà in coppia con Ted Elliott, con cui ha realizzato la sceneggiatura di Pirati dei Caraibi 4, che vedrà come assoluto protagonista il capitano Jack Sparrow. Sarà il primo episodio del franchise a non portare la firma di tutti e due. A dare la notizia è Deadline…

A quanto pare la Disney è già in fermento: ancora non è uscito nelle sale Pirati dei Caraibi 4 e la mayor, come vi abbiamo anticipato si sta muovendo per portare a casa ben altri due capitoli della saga.  

E a quanto pare lo sta facendo molto seriamente: vorrebbe di nuovo Rob Marshall dietro la macchina da presa per dirigere, forse, di nuovo Johnny Depp. 

In un’intervista a Entertainment Weekly lo stesso Depp non si è detto contrario a un suo ritorno: “Fin quando riusciremo a mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, è una cosa che prenderò sicuramente in considerazione,” ha dichiarato.  

Nel frattempo cresce la curiosità per il quarto capitolo che sbarcherà nelle nostre sale il 18 maggio 2011. Stavolta Jack Sparrow affronterà un’avventura davvero singolare tra sirene che lo vogliono irretire, zombies che lo vogliono uccidere. E piratesse che gli urlano in spagnolo di spaccargli la testa….

Via | badtaste

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email