sabato 22 gennaio 2011

Milo su Marte: nuove immagini

ImageMovers Digital e Walt Disney Studios hanno pubblicato delle nuove immagini per la loro imminente uscita di Mars Needs Moms (in italiano Milo su Marte) basato sul libro del cartoonista Berkley Breathed, e una di queste contiene la madre di Milo (interpretata in originale da Joan Cusack).

La storia vede protagonista un bambino terrestre di nome Milo impegnato a salvare la madre rapita dai Marziani.

Il Cast è tutt'altro che sconosciuto, infatti Milo sarà interpretato da Seth Green che verrà modificato al computer per apparire più bambino, Dan Fogler, che interpreterà l'amico del protagonista, Mindy Sterling, nella parte della marziana che rapisce le mamme terrestri e Joan Cusack, che sarà una delle mamme rapite.

Mars Needs Moms! è prodotto dalla ImageMovers e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà l’11 febbraio in America in Disney Digital 3D, mentre per l’uscita italiana dovremo aspettare fino al 1° giugno.

Il film è diretto da Simon Wells, e interpretato in performance-capture da Seth Green, Joan Cusack e Dan Fogler.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email