sabato 22 gennaio 2011

Jennifer Hudson inaugura la Disney Dream

L’attrice premio Oscar e la cantante vincitrice del Grammy Award Jennifer Hudson posa il 19 gennaio 2011 a Port Canaveral, Florida con il presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company Robert A. Iger (nel mezzo), il presidente dei Parchi a Tema della Disney Thomas O. Staggs (destra) e una bottiglia cerimoniale di Champagne alla cerimonia di inaugurazione della nuova nave da crociera “Disney Dream”.

Hudson è la madrina per “The Dream”, la nuova nave della Disney Cruise Line che avrà il suo viaggio inaugurale il 26 gennaio. Prima di esibirsi ad “American Idol” e di vincere un Oscar per “Dreamgirls,” la Hudson era una performance per una delle navi da crociera della Disney Cruise Line.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email