mercoledì 19 gennaio 2011

Il film dei Muppet: immagine pubblicitaria con Kermit, Jason Segel e Miss Piggy; altre immagini promozionali

Ad una prima occhiata, questa nuova immagine pubblicitaria per il film The Muppets che hanno pubblicato i Walt Disney Studios potrebbe sembrare che ha alcuni elementi familiari. In questo primo piano del co-scrittore/attore Jason Segel, è affiancato da Kermit e Miss Piggy, con sorrisi a 64 denti!

image

Ora vi presentiamo altre immagini promozionali già uscite in precedenza:

image

Nel film The Muppets, con protagonisti Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper e — naturalmente — I Muppets, troviamo anche un nuovo personaggio: Walter, un nuovo Muppet (vedi immagine qui sopra!)

I Walt Disney Studios hanno di recente anche fornito la sinossi ufficiale per il film che segnerà il grande e trionfale rientro sul grande schermo dei personaggi di Jim Henson, acquistati in toto dalla Disney nel 2004:

In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan dei Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) da Smalltown, USA, scoprono il nefasto piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il Muppet Theater per trivellare il petrolio scoperto di recente nel terreno al di sotto del posto preferito dai Muppet. Per organizzare il più grande evento Telethon dei Muppet di sempre e così raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il cinema, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che sono andati ciascuno per la loro strada: Fozzie ora si esibisce con una band chiamata Moopets, Miss Piggy è un’editrice tutta di un pezzo per una rivista di moda a Parigi, Animal è in una clinica di Santa Barbara per il controllo sulla rabbia, e Gonzo è un grandissimo magnate idraulico.

Siamo certi che ne vedremo proprio delle belle mentre questi mitici personaggi si riuniranno sul grande schermo per noi dopo così tanto tempo!

image

The Muppets, il più grande e/o il meno costoso film dei Muppet mai realizzato, uscirà nei cinema il prossimo 23 novembre 2011.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email