sabato 22 gennaio 2011

I membri del Disney D23 saranno invitati a una preview di ‘Cars 2’ al NYC Toy Fair con Michael Caine e Emily Mortimer

Lunedì 24 febbraio alle dieci del mattino, Disney Consumer Products inviterà un numero limitato di membri della community D23 per poter assistere ad un evento speciale di Cars 2 al Chelsea Piers in New York City insieme alla Fiera Internazionale dei Giocattoli.

Gli ospiti saranno i primi a poter vedere in anteprima delle nuove clip dal film e saranno anche i primi a controllare alcuni dei prodotti merchandise che usciranno nella seconda parte del 2011 a sostegno del film. Inoltre, ci sarà un pannello a cui parteciperanno gli attori che danno le voci ai personaggi del cast compresi Michael Caine (Finn McMissile) e Emily Mortimer (Holley Shiftwell) per commemorare l’evento.

Dopo il pannello, gli ospiti saranno invitati a godersi alcuni rinfreschi e a dare un’occhiata alle foto (con possibilità di acquistarle) delle basate sulle varie location che si vedono nel film. Poi ogni ospite presente se ne andrà a casa con un omaggio di Cars 2 gentilmente offerto da Disney D23.

I biglietti sono gratuiti e andranno in vendita a fine gennaio. Per maggiori info cliccate qua.  

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email