lunedì 17 gennaio 2011

Gnomeo e Giulietta: featurette, spot televisivo e clip

image

Abbiamo ricevuto dalla Touchstone Pictures la seguente featurette intitolata ‘What’s In A Gnome?’ che contiene un montaggio di nuove clip dal film come pure un’introduzione dal regista Kelly Asbury e l’apparizione di James McAvoy (Gnomeo), Emily Blunt (Giulietta), Ashley Jensen (Nanette), Ozzy Osbourne (Fawn) e anche degli sguardi dietro le quinte di Michael Caine e Hulk Hogan.

Ecco invece qui questo spot televisivo intitolato ‘Comes To Life’:

E infine godetevi questa clip intitolata “Kick Some Grass” in cui Gnomeo si sta preparando per una missione segreta per entrare nel giardino rosso, missione ahimè non priva di rischi e imprevisti.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email