sabato 15 gennaio 2011

Gli Incredibili: presto in Blu-ray; e Cars in una nuova edizione blu-ray in America

image

image

Parliamo de Gli Incredibili, l'ultimo capolavoro Pixar a mancare all'appello dell'alta definizione (Nemo è già stato annunciato un po’ di tempo fa). Ebbene grazie a DVDizzy, vi possiamo mostrare la cover art del blu ray, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 12 aprile (e, presumibilmente, a stretto giro di posta anche in Italia). Fra gli extra, troviamo tutti quelli del doppio dvd uscito nel 2005 e anche un paio di contributi aggiuntivi.

Eccovi la lista:

• The Incredibles Revisited (Filmmaker’s Roundtable)

• Paths to Pixar: Story Artist

• Studio Stories: Gary’s Birthday

• Ending With a Bang: Making the End Credits

• Interactive "New Nomanisan Island" Top Secret Redevelopment Plan

Il set sarà composto da un doppio blu ray, il dvd, la copia digitale e un biglietto omaggio per Cars 2.

Inoltre, sempre nello stesso giorno, Disney commercializzerà anche una nuova edizione BD di Cars con una differente cover, rispetto alla prima uscita che aveva lo stesso artwork del dvd.

Fonte: DVDizzy

Vi presentiamo il trailer con Edna Mode che promuove l’uscita del Blu-ray! Buona visione!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email