sabato 15 gennaio 2011

ESCLUSIVA: Ecco il logo di “Lone Ranger”

Jerry Bruckheimer ha presentato in esclusiva il logo per il prossimo film che produrrà per la Disney. Si tratta di Lone Ranger.

image

Jerry Bruckheimer è il produttore di film di successo come Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, L’Apprendista Stregone o la saga dei Pirati dei Caraibi. E sarà proprio il realizzatore dei primi tre film dei Pirati dei Caraibi, Gore Verbinski, che dirigerà il film.

Lone Ranger sarà un remake della serie televisiva degli anni cinquanta, intitolata The Lone Ranger. Sulla scia dello spirito di Zorro, l’eroe John Reid è un ranger mascherato del Texas che si batte contro l’ingiustizia con l’aiuto di Tonto, un indiano americano, e di Silver, il suo cavallo bianco.

Parlando del casting, Johnny Depp incarnerà Tonto nonostante l’attore principale che interpreterà John Reid non sia ancora stato svelato.

Qui sotto ecco un’immagine estratta dalla serie televisiva per darvi un’idea riguardo al progetto:

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email