martedì 11 gennaio 2011

Disney Junior debutterà il 14 febbraio sul Disney Channel USA

imageSecondo Deadline il blocco programmatico del Disney Channel "Disney Junior" farà il debutto il 14 febbraio con le nuove serie "Jake and the Never Land Pirates" insieme ai programmi correnti "Mickey Mouse Clubhouse," "Handy Manny," "Special Agent Oso," "Jungle Junction" e "Imagination Movers" e delle nuove produzioni che faranno da interstizio intitolate "Mickey Mousekersize" e "Special Agent Oso: Three Healthy Steps."

Disney Junior sarà disponibile via cavo in 99 milioni di case americane (tramite un blocco quotidiano sul Disney Channel, rimpiazzando il blocco di "Playhouse Disney") e a milioni di altri spettatori su 25 canali Disney Junior. Si potrà vedere anche tramite video-on-demand e sul sito DisneyJunior.com. Nel 2012, Disney Junior debutterà come un canale base e satellitare negli Stati Uniti rimpiazzando SoapNet.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email