martedì 11 gennaio 2011

Cars 2: nuove immagini e video

Come sappiamo il film della Disney e della Pixar per quest’estate sarà Cars 2, il seguito al loro film del 2006. E proprio come hanno fatto l’anno scorso per Toy Story 3, stanno pianificando di far uscire diversi teaser dal film gradualmente.

Così eccoci qui con le immagini di alcuni personaggi familiari che leggermente si sono sistemati per la loro seconda uscita. Sono capeggiati da Owen Wilson che interpreta Lightning McQueen – che è anche la star del video clip, che fa le sue evoluzioni per la videocamera. Poi c’è Carl Attrezzi (Larry the Cable Guy), Mack (il semprepresente dei film Pixar John Ratzenberger), Luigi (Tony Shalhoub), Guido (Guido Quaroni), Sarge (Paul Dooley) e Fillmore (originariamente interpretato dal grande George Carlin).

image

image

image

image

image

image image

image

La storia questa volta vede Saetta e Cricchetto in giro per il mondo per competere in una serie di gare contro le macchine più veloci del pianeta. La loro agenda sportiva si complica, comunque, quando i due accidentalmente si ritrovano in una intricata vicenda spionistica internazionale.

Crediamo che il girovagare per il globo e l’aggiunta di molta più azione dovrebbe risolvere alcuni dei difetti del film originale, ma vedremo per certo quando il film finito, diretto tra l’altro da John Lasseter e Brad Lewis, uscirà nei cinema quest’estate.

Tenete d’occhio nelle prossime settimane per altri profili dei personaggi e soprattutto per quelli nuovi che si aggiungeranno alla gang. Allo stesso tempo, come avete potuto vedere qui sopra vi abbiamo postato tutte le immagini dei personaggi che ritornano dal primo film.

Ora vi lasciamo guardare questo breve video con Saetta McQueen! A presto amici di Radiator Spring!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email