mercoledì 19 gennaio 2011

Cars 2: continua la presentazione dei personaggi!

Oggi scopriamo, o meglio riscopriamo, due nuovi personaggi dal prossimo film d’animazione degli studi della Pixar, Cars 2. Già visti nel trailer, possiamo ora vedere meglio le loro immagini qui sotto. Si tratta di un agente in stile James Bond: Finn McMissile (voce originale di Michael Caine), e un nuovo personaggio femminile di nome Holley (voce originale di Emily Mortimer).

image

Flinn McMissile è una spia britannica. Sebbene sia affascinante ed eloquente, è il suo modo furtivo, la sua intelligenza e gli anni nel campo che gli consentono di sopravvivere agli inaspettati attacchi dei cattivi, compiendo fughe mozzafiato. Il design di Finn è lucente e senza tempo, ma è anche equipaggiato per qualsiasi situazione spinosa con un arsenale di gadget e armi ultra cool, comprendenti anche rampini posteriori e anteriori, un lanciatore di missili, un raccoglitore di esplosivi magnetici e un camuffatore oleografico. Nei panni di un provato  professionista nel gioco dello spionaggio internazionale, Finn crede che ci sia una cospirazione durante la World Grand Prix. Il suo lavoro clandestino che circonda l’evento lo mette in rotta di collisione con Cricchetto, che scambia per agente copertura sotto copertura con un geniale travestimento.

image

Holley Shiftwell è una bellissima giovane agente britannica, tramutata in apprendista spia che è stazionata a Tokyo. Ben educata e brillante, conosce ogni trucco da manuale – o meglio si affida ad ogni trucco del manuale delle spie. E’ armata con le ultime tecnologie immaginabili in ambito di equipaggiamento da spia, dalle telecamere nascoste e armi nascoste fino ad un’arma ad utilità telescopica e un display olografico pop-up. Holley è un’agente davvero molto motivata, ma è fresca dall’accademia, così la sua esperienza è basata su lezioni apprese a scuola piuttosto che in situazioni di vita reale. Quando la spia provetta Finn McMissile richiede l’esperienza tecnica di Holley per la sua nuova operazione segreta sul campo, si ritrova alla ricerca di un appuntamento con il più improbabile dei candidati – Carl Attrezzi, un innocente che si ritrova nel bel mezzo dell’intrigo, che è ipnotizzato dalla bellezza della sua nuova amica. 

E in più ecco nuove immagini sempre da Cars 2, in uscita quest’estate nei cinema!

image

image

image

image

image

image

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email