martedì 11 gennaio 2011

BREAKING NEWS: Alice in Wonderland in considerazione per la categoria del Miglior Trucco

image Sabato 22 gennaio i membri dell’AMPAS del settore per il Trucco saranno invitati a visionare degli estratti di dieci minuti dai sette film che rimangono in competizione per un Oscar nella categoria del Miglior Trucco. I film sono: "Alice in Wonderland," "Barney's Version," "The Fighter," "Jonah Hex," "True Grit," "The Way Back," e "The Wolfman."

Dopo le presentazioni i membri voteranno per nominare tre film per la considerazione finale all’Oscar. Le nomination per l’83esima edizione degli Oscar saranno annunciate in diretta il 25 gennaio alle 5:30 americane della fascia del Pacifico, e quindi alle 14 e 30 italiane.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email