domenica 19 dicembre 2010

TRON LEGACY sale sul trono del Box Office Americano


Con una distribuzione su 3.451 sale, il capolavoro fantascientifico TRON LEGACY riesce a superare tutti. In America, ha già raggiunto in un solo giorno ben 18 milioni di dollari. Le stime per questo fine settimana, calcolate dal Box Office prevedono un traguardo che sfiorerebbe i ben 50 milioni di dollari. Un nuovo grande successo in casa Disney che, grazie anche al ben riuscito 3D e alle prossime uscite in tutti gli altri cinema internazionali, riuscirà senza dubbio a superare il budget di 170 milioni di dollari raggiunto per la lavorazione stessa del film.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email