martedì 7 dicembre 2010

Rapunzel/Tangled vola nei Box Office

Diamo uno sguardo all'andamento al botteghino del 50esimo Classico Disney.


In America il film sta letteralmente volando, alla seconda settimana di programmazione scavalca Harry Potter 7 arrivando alla prima posizione, con un guadagno totale di 96,5 milioni di dollari nelle prime due settimane.
In Italia pure guadagna, sorpassando quella cosa del cinepanettone, 2 milioni, per un incasso totale di 4.4 milioni di Euro, merito anche alla distribuzione in 2D.
Con un costo di produzione di 260 milioni e l'incasso di Bolt (308milioni) da superare, speriamo vivamente che questo film segni la svolta per i Disney Animation Studios, perché un successo ed un Oscar per il Miglior Film d'Animazione con questo film se lo meritano, VERAMENTE.


MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email