lunedì 13 dicembre 2010

Rapunzel al Box-Office, la terza settimana!


Vediamo i risultati di Rapunzel nel terzo week-end di presenza nei cinema americani e italiani.
In Italia nel terzo fine settimana incassa 1,4 milioni, portando il totale a 7,5 milioni, mentre nei cinema americani, malgrado la concorrenza di Narnia 3 e the Tourist, guadagna 14milioni portando il totale incassato negli USA a 115 milioni.
Concludo dicendo che, per ora, ha incassato in totale (mercato USA + mondiale) 191 milioni, e contando che mancano ancora paesi importanti come Giappone, Germania e Spagna penso che il film possa superare agevolmente i 260 milioni di budget.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email