giovedì 2 dicembre 2010

il 2011 e le sue sorprese... targate Disney Pixar!! (Parte 2)

Ecco la seconda parte dell'articolo (la prima parte qui) dove troverete tutto ciò che ci aspetta nel 2011, questa volta parliamo delle uscite al cinema "secondarie" per così dire, così il primo Giugno toccherà a “Milo su Marte” conosciuto in inglese come “Marts Needs Moms”, ultima fatica della ImageMovers Digital di Zemeckis:


Il piccolo Milo scopre all'improvviso il valore di sua madre quando questa viene rapita da un gruppo di alieni marziani sbarcati sulla Terra.” (Fonte trama)




In una data non definita ma a metà 2011 avremo “Gnomeo e Giulietta” distribuito dalla Touchstone, è una rivisitazione del dramma di Shakespeare ambientato tra.. gnomi da giardino! Con musiche di Elton John e Lady GaGa. Eccovi il trailer inglese!




A fine anno, per il periodo natalizio, dovremmo avere il film dei Muppets il cui titolo inglese sarà "The Greatest Muppet Movie Ever Made"


“Il film segue Gary (Jason Segel), Mary (Amy Adams) e Walter mentre riuniscono la vecchia gang dei Muppet - ora in pensione - per salvare lo studio televisivo in cui era stato filmato lo show originario. Tex Richman (Chris Cooper), che presto diventerà il padrone dell'immobile, vuole scavare un pozzo petrolifero sotto lo studio. L'unico modo per fermarlo è creare uno spettacolo che raggiunga i 10 milioni di telespettatori.” (Fonte Trama)


Mentre sempre nel 2011 ma a data da destinarsi è programmato il seguito di “Come d’Incanto 2” di cui non sappiamo nemmeno la trama

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email