mercoledì 1 dicembre 2010

il 2011 e le sue sorprese... targate Disney Pixar!! (Parte 1)

Anche se manca ancora un mese alla fine del 2010, diamo uno sguardo alle novità in casa Disney e Pixar che ci aspettano il prossimo anno :)


Il 2011 si aprirà con l'uscita in Italia di TRON: Legacy, il sequel di Tron, film culto fantascientifico del 1982, ed arriverà nelle sale il 3 Gennaio (la versione 3D però uscirà il 29 Dicembre!)



"Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin e abitante del mondo di TRON Quorra, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando lo spettacolare universo cibernetico di TRON estremamente avanzato e pericoloso con alle calcagna un Tron spietato e malvagio che farà di tutto per annullare i programmi ostili alla dittatura del sistema." (Fonte trama)



Subito dopo, il 22 Aprile, uscirà il 51esimo Classico Disney "Winnie the Pooh: Nuove Avventura nel bosco dei 100 Acri", un nuovo Classico in 2D diretto da Anderson



“La Disney ritorna nel Bosco dei 100 Acri con “Winnie the Pooh” dopo 35 anni dal primo film. Con il fascino, l’ingegno e la fantasia dei cortometraggi originali, grazie a questo nuovissimo film il pubblico ritrova il filosofico “orsetto dal cervello molto piccolo” e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. “Bene, una coda o c’è o non c’è”, ha detto Pooh “e la tua… non c’è”. Il gufo Uffa spedirà l’intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele. Ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne e realizzato attraverso lo stile Disney dell’animazione tradizionale, “Winnie the Pooh” arriverà nelle sale mercoledì 20 aprile 201 (Fonte trama)



Il 20 Maggio uscirà invece il quarto capitolo de "Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides" che in italiano sarà “Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare”. Il teaser trailer uscirà al cinema prima di TRON: Legacy


Il capitano Jack Sparrow reincontra una donna del suo passato (Penélope Cruz ), e non è sicuro se sia amore o se sia un trucco per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Infatti quando lei lo costringe a bordo della nave del pirata Barbanera (Ian McShane ), Jack si ritrova in un'avventura inaspettata in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato” (Fonte trama)



il 17 Agosto invece sarà il grande giorno di CARS 2!! Il seguito di Cars dove potremmo vivere nuove avventura con Saetta McQueen e Cricchetto


"Saetta e Cricchetto partono per una corsa in giro per il mondo (Inghilterra,Francia,Italia e Giappone) e vengono coinvolti in una missione segreta di spie e agenti segreti"



MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email