giovedì 11 novembre 2010

‘Winnie the Pooh’, ecco il trailer!

image

Sulla pagina facebook ufficiale dei Walt Disney Animation Studios è stato pubblicato il primo trailer del nuovissimo e attesissimo film animato Disney che uscirà dopo ‘Rapunzel’, il prossimo 15 luglio nei cinema americani.

E’ a dir poco stupendo, e l’animazione ci sembra veramente bellissima.

Non vediamo veramente l’ora di vederlo, e sappiamo che anche voi morite dalla voglia di rivisitare ancora una volta quel bellissimo posto che è il Bosco dei Cento Acri.

Come diceva John Lasseter tempo fa la volontà della Disney questa volta era quella di ricreare lo stile di animazione dei primi mediometraggi animati dell’orsetto ghiotto di miele. Lo si nota se si guardano i fondali che sono una vera e propria meraviglia dell’animazione, così magnificamente dipinti e si rivede di nuovo il libro con le lettere delle pagine che cadono se un personaggio ci va sopra.

Allora buona visione e bentornati nel Bosco dei Cento Acri!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email