,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

martedì 16 novembre 2010

Rapunzel: nuovo poster giapponese e la canzone ‘I See The Light’

Ecco un nuovo bellissimo poster giapponese per Rapunzel che tra una settimana arriverà nelle sale americane. L’attesa è davvero molto grande e ci si interroga se il film sarà in grado di dare filo da torcere a Megamind, il nuovo film d’animazione della DreamWorks che è uscito due settimane fa e che finora sta avendo un buon successo.

Questo bellissimo nuovo poster fiabesco rende omaggio alla scena più bella del film, ovvero quella del lancio delle lanterne…

image Vi presentiamo ora in questo video, accompagnato dai sottotitoli, la canzone che è il simbolo del film stesso, è una ballata molto dolce cantata dai due protagonisti del film, prima da Rapunzel e poi da Flynn, e poi anche in duetto. Le voci dei due protagonisti originali americani sono veramente suggestive, e in particolare è da notare che è molto molto bravo Zachary Levi.

Questa canzone si può descrivere come bellissima. E’ così bello sentire un duetto amoroso di nuovo in un film Disney. La Disney ci crede davvero nella bellezza di questo brano scritto da Alan Menken, tanto da averla inserita nella sua interezza sul sito dedicato agli Awards, ovvero quel sito in cui la Disney inserisce per auto pubblicizzarsi i film realizzati per fare in modo che chi voterà per gli Oscar o i Golden Globe possa tenere in considerazione i film distribuiti dallo studio durante l’anno. Fateci un salto anche voi: cliccate qui! Buon ascolto!