giovedì 7 ottobre 2010

Sam Raimi si impegna nel progetto disneyano del Mago di Oz

image Deadline riferisce sul suo sito che gli studi Disney hanno ricevuto l’impegno da Sam Raimi per il progetto relativo al Mago di Oz nella versione disneyana in Disney Digital 3D, intitolato Oz: The Great and Powerful.

Nel cast, come vi avevamo detto qualche mese fa, ci sarà Robert Downey Jr anche se non è stato ancora finalizzato un accordo per il progetto. L’articolo di Deadline riferisce altresì che David Lindsay-Abaire, autore del romanzo vincitore del premio Pulitzer Rabbit Hole si è unito al progetto.

La Disney ora si aspetta che Raimi possa incominciare a lavorare al progetto già il prossimo anno.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email