,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

lunedì 18 ottobre 2010

Rivelato il teaser poster di ‘Mars Needs Mom’

La Disney ha presentato in anteprima il poster per il film animato ‘Mars Needs Moms’ in uscita in primavera in America.

image

Il film segue la storia di un ragazzo di nome Milo. Milo è all’inizio delle vacanze estive, ma la mamma gli assegna dei lavoretti e dei compiti come togliere le erbacce dal giardino o mangiare la verdura. Ma dopo che Milo dipinge di viola la faccia di sua sorella, la madre non trova che sia stato divertente. Gli ordina di salire in camera. Dopo una discussione durante la quale Milo dice alla madre “Non ci vedo niente di speciale nelle mamme!”, Milo va in camera sua. Dopo essersi addormentato, Milo non sente il rombo della navicella spaziale che attera fuori. In seguito, i marziani entrano in casa di Milo e prendono sua madre, e Milo capisce che deve salvarla. Si imbarca in un’avventura per salvare sua madre.

Il film Mars Needs Moms è diretto da Simon Wells e il cast dei doppiatori include Seth Green, Mindy Serling, Dan Fogler e Joan Cusack. Mars Needs Moms uscirà nelle sale americane l’11 marzo 2011.

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.