mercoledì 13 ottobre 2010

Nuovo cortometraggio di Prep & Landing in arrivo. Annunciato anche nuovo speciale di 30 minuti per il 2011

Come si vociferava già tempo fa, il maggior successo degli studi d’animazione di Disney degli ultimi anni, non arriva da uno dei loro cortometraggi animati realizzati per il cinema, ma da uno special TV animato trasmesso lo scorso anno e che ha conquistato praticamente tutti. Ora la Disney e Lasseter cercheranno di bissare il successo ottenuto nel 2009 con un cortometraggio quest’anno e con un altro speciale l’anno prossimo. La speranza è che il successo possa arrivare anche dai lungometraggi, e infatti ci sono grandi speranze per Raperonzolo. Se il 50° lungometraggio dovesse rivelarsi il successo che tutti si aspettano si aprirebbero tante nuove strade ad una serie di progetti ancora in stand-by e finalmente si potrebbe tirare un bel sospiro di sollievo. Intanto godiamoci Wayne e Lanny che presto torneranno sui nostri schermi TV.

image

Walt Disney Animation Studios annuncia che i personaggi dallo speciale televisivo natalizio "Prep & Landing" ritorneranno questo Natale con un nuovo cortometraggio di 7 minuti intitolato "Operation: Secret Santa," e verrà trasmesso sul canale ABC a dicembre, mentre un nuovo speciale di mezzora dal titolo "Prep & Landing: Naughty vs. Nice" è stato annunciato per il 2011.image

In "Operation Secret Santa" la Sig.ra Claus, interpretata da Betty White, e Magee, interpretata da Sarah Chalke, ingaggiano Wayne (interpretato da Dave Foley), e Lanny (la sua voce invece è di Derek Richardson) in una missione segreta per recuperare un misterioso oggetto nascosto nel bel mezzo dell’ufficio di Santa Claus! Se dovessero fallire a questa importante missione ed essere scoperti da Babbo Natale (Morgan Sheppard) potrebbero disgraziatamente ritrovarsi sulla lista dei cattivi?

Commentando all’annuncio, il Capo Creativo degli studi d’animazione Disney e Pixar, John Lasseter ha dichiarato, "Ci siamo talmente divertiti realizzando il primo speciale di ‘Prep & Landing’, e la reazione del pubblico e dei nostri colleghi nell’industria è stata grandiosa, che volevamo riportare questi grandi personaggi per altro divertimento natalizio. Kevin e Stevie hanno fatto un lavoro incredibile scrivendo e dirigendo questi film, e tutti agli studi d’animazione Disney si sono uniti per renderli davvero divertenti. Wayne, Lanny e il resto del nostro cast animato sono ancora più divertenti in 'Operation: Secret Santa' e 'Prep & Landing: Naughty vs. Nice;' e sappiamo che diventeranno di sicuro dei classici natalizi."

"Operation: Secret Santa" è stato scritto e diretto da Stevie Wermers-Skelton & Kevin Deters, prodotto da Dorothy McKim, e il produttore esecutivo è John Lasseter.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email