giovedì 21 ottobre 2010

Cars 2: teaser trailer e nuovi concept arts!

image

Carissimi amici lettori del blog, come molti di voi ieri ho acquistato il Blu-ray di Toy Story 3 e con mia grande sorpresa ho scoperto che tra le interessanti anteprime c’è anche un brevissimo teaser trailer di Cars 2.

A dir la verità da questo mini teaser non si vede niente di particolar se non pochissime immagini di Saetta McQueen e di Cricchetto circondati completamente da raggi laser rossi come se fossero delle spie. Poi Carl Attrezzi fa una battuta e dice “Mi sa che abbiamo fatto il passo più lungo della ruota!”

Il mini-trailer è un classico teaser della Pixar, in cui due personaggi (solitamente i protagonisti) si ritrovano in una location statica. Il film uscirà il 24 giugno sugli schermi americani, ma intanto diteci che cosa ne pensate commentando il post.

La Disney ha anche inaugurato il sito web ufficiale per il film. Cliccate qui per vederlo!

Inoltre oggi su Empire abbiamo visto alcuni nuovi concetti artistici di Cars 2, il cui sottotitolo sarà The World Prix. Infatti il film porterà le amatissime automobili targate Pixar in giro per il mondo, grazie ad una corsa che toccherà Giappone, Austria, Italia, Francia e Regno Unito. I nostri amici durante il tragitto si ritroveranno coinvolti nel salvataggio di una spia britannica, diventando a loro volta degli agenti segreti (proprio come il teaser trailer ci vuole far capire).

Vi ricordiamo che John Lasseter sarà co-regista insieme a Brad Lewis che farà il suo esordio in cabina di regia con questo dodicesimo film Pixar.

image

image image  image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email