sabato 16 ottobre 2010

Amy Adams nel cast del nuovo film dei Muppet

image Secondo Entertainment Weekly Amy Adams sarabbe nelle fasi finali di negoziazione per entrare nel cast del nuovo film della Disney dei Muppet.

L’accordo non è ancora stato chiuso, ma si dice che presto l’attrice firmerà un accordo per interpretare la fidanzata di Jason Segel che si unisce a lui per un viaggio su strada per Los Angeles, per raggiungere lo studio dei Muppet.

I Muppet ritornano sullo schermo per la prima volta dal 1999, quando uscì Muppets From Space. Il film sarà diretto da James Bobin da una sceneggiatura di Segal and Nick Stoller (registi di Forgetting Sarah Marshall e di Get Him to the Greek).

Sempre secondo fonti di EW.com la produzione per il film dovrebbe cominciare a novembre a Los Angeles e dovrebbe introdurre un nuovo Muppet di nome Walter. La Disney farà uscire il film per il Natale del 2011.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email