mercoledì 22 settembre 2010

Trilli riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Oggi, Trilli è stata una delle tante celebrità a ricevere la sua stella sulla prestigiosa  Hollywood Walk of Fame a Hollywood, in California e ci sono state anche diverse star che l’hanno aiutata a celebrare. Walt Disney Studios Home Entertainment ha pubblicato anche una serie di foto dell’evento. Gli ospiti presenti comprendevano tra l’altro la veterana del reparto Walt Disney Imagineer e Leggenda Disney, Alice Davis, Mae Whitman (voce di Trilli), Raven Symone (voce di Iridessa), Pamela Adlon (voce di Vidia), Angela Bartys, Brad Raymond (regista di Trilli e il Grande Salvataggio) e naturalmente le fate stesse della Radura Incantata.

La stella di Trilli si unisce a quelle già assegnate alla Disney: Topolino, Paperino, Winnie the Pooh, Biancaneve, Kermit (la rana dei Muppet), Disneyland e Walt Disney World. E’ localizzata al numero 6834 sulla Hollywood Boulevard, proprio di fronte al Disney Soda Fountain & Studio Store dove possono essere avvistate anche le stelle di Disneyland e dell’orso Pooh.

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email