giovedì 23 settembre 2010

Tim Burton ha scelto il cast vocale per ‘Frankenweenie’

image

Tim Burton ha scelto un cast familiare per il suo remake in stop-motion di "Frankenweenie".

A dare le voci ai personaggi ci saranno: Winona Ryder, tra i protagonisti del classico Edward Mani di Forbice e Bettlejuice; Martin Landau, che vinse un Oscar per il suo ruolo di Bela Lugosi in Ed Wood; la star di Mars Attacks! Martin Short e l’attrice di Beetlejuice e A Nightmare Before Christmas, Catherine O'Hara, secondo l’UK Press Associated e Deadline.

"Frankenweenie" parla di un uomo che riporta il suo cane in vita dopo che è stato investito da un’automobile. L’uscita del film è programmata per marzo del 2012, e sarà prodotto dalla Disney, dalla Tim Burton Animation Co. e da Tim Burton Productions.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email