giovedì 16 settembre 2010

Tangled: nuovo trailer (sia americano che inglese)!

Walt Disney Studios UK ha pubblicato trailer ufficiale cinematografico di Tangled (quelli visti finora erano dei teaser!), l’imminente nuovo film d’animazione realizzato dai Walt Disney Animation Studios.

Formato da immagini quasi tutte nuove, questo trailer, di gran lunga più serio rispetto al precedente, è narrato da Flynn Rider (Zachary Levi) che ci offre il suo punto di vista riguardo al tempo passato con Raperonzolo (Mandy Moore) e ci presenta nuovi entusiasmanti dettagli della storia, incentrandosi sui sogni.

Il trailer offre anche una breve apparizione di Hookhand la cui voce viene data da Brad Garrett.

Il trailer americano, che è stato pubblicato da Moviefone è sostanzialmente diverso, ma segue le stesse linee. Si vede anche velocemente Raperonzolo da bambina quando il Re e la Regina lanciano la prima delle lanterne per il compleanno:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email