domenica 19 settembre 2010

Tangled: nuove immagini dietro le quinte!

Disney ha da poco pubblicato queste foto di produzione di Tangled. Sono delle immagini scattate dietro le quinte, con il cast vocale del film mentre lavora per portare le loro controparti animate in vita. Insieme ai co-registi Byron Howard e Nathan Greno, ci sono immagini di Mandy Moore (Raperonzolo), Zachary Levi (Flynn Rider), Donna Murphy (Mother Gothel), il compositore Alan Menken, il paroliere Glenn Slater, il produttore Roy Conli e l’artista della registrazione Grace Potter (di Grace Potter and the Nocturnals), che ha scritto una canzone per il film.

image

Mandy Moore

image

Mandy Moore

image

Mandy Moore e Alan Menken

image

Byron Howard, Mandy Moore e Nathan Greno

image

Byron Howard, Roy Conli, Mandy Moore e Nathan Greno

image

Zachary Levi

image

Zachary Levi

image

Zachary Levi, la voce di Flynn Rider

image

Zachary con i registi Byron e Nathan

image

Donna Murphy

image

Nathan Greno, Alan Menken, Donna Murphy, Glenn Slater e Byron Howard

image

Alan Menken, leggenda Disney. Insieme ad Howard Ashman responsabile del rinascimento musicale Disney a partire dal 1989 con La Sirenetta

image

Grace Potter

image

Alan Menken, Roy Conli, Grace Potter, Nathan Greno e Byron Howard

 

image

Disney presenta “Raperonzolo“, una principessa viene imprigionata in una torre per 18 anni da una strega cattiva, finché un giorno il famigerato bandito Flynn Rider si accorgerà della bella principessa e cercherà di salvarla. La regia è di Nathan Greno e Byron Howard (”Bolt - Un eroe a quattro zampe”) che hanno realizzato la classica favola in chiave musicale. Il film uscirà il 17 dicembre in Italia. Nel cast delle voci originale troviamo David Schwimmer (il Ross di “Friends”), Mandy Moore (”Licenza di Matrimonio”), Matthew Gray Gubler, Kristin Chenoweth, Dan Fogler, Grey DeLisle, Carolyn Lawrence, Peter Sallis, Pam Hyatt e Kevin Linehan. Le musiche e le canzoni sono di Alan Menken e Glenn Slater.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email