,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 17 settembre 2010

Tangled: Featurette con Mandy Moore e Zachary Levi!

image I registi Nathan Greno e Byron Howard si uniscono a Zachary Levi (Flynn Rider) e Mandy Moore (Rapunzel) in questo primo sguardo a Tangled, il nuovo classico animato Disney in arrivo a novembre nei cinema di tutto il mondo.

Anche se non c’è molta nuova animazione e si mostrano parecchi concetti artistici del film nella featurette, niente di troppo sorprendente viene rivelato in modo tale . Un’osservazione interessante comunque è quella delle lanterne del compleanno. Viste in abbondanza nei concept art, Mandy Moore spiega brevemente che appaiono ogni anno il giorno del compleanno di Raperonzolo, ma non spiega niente di più se non la curiosità di Raperonzolo.

 

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.