martedì 21 settembre 2010

Sneak Peek: Contenuti Speciali per ‘Fantasia’ e ‘Fantasia 2000′ in Blu-ray

Walt Disney Studios Home Entertainment ha appena reso pubblici questi video clip assaggi per i contenuti speciali delle nuove edizioni di Fantasia and Fantasia 2000 in Disney Blu-ray che usciranno in Italia il 23 novembre.

Le prime due clip sembra siano state prese dal segmento sul Walt Disney Family Museum che si trova al Presidio in San Francisco. Nella prima, l’Executive Director Richard Benefield parla dell’impatto culturale che Walt Disney ha avuto e le aspettative che il museo avrebbe dovuto incontrare per onorare questo grandissimo personaggio. La clip comprende anche un’apparizione di uno dei nipoti di Walt, Walter Elias Disney Miller.

 

La prossima clip contiene sempre Richard Benefield insieme a Diane Disney Miller. La cosa sorprendente di questa clip è che si parla di come la famiglia Disney non avesse una collezione di arte dell’animazione di cui parlare e che la famiglia ha dovuto attivamente cercare e acquisire una collezione per il museo.

Infine, ecco quella che appare come una clip dal solo contenuto esclusivo per il Blu-ray sul diari di Herman Schultheis, un pezzo scoperto di recente che ci permette di poter dare uno sguardo approfondito all’animazione di Fantasia. Lo storico della Disney JB Kaufman aggiunge anche dei dettagli su come gli animatori hanno simulato un’eruzione vulcanica come ispirazione.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email