domenica 19 settembre 2010

Secretariat: ecco alcune featurette

image

Walt Disney Studios ha pubblicato alcune featurette di Secretariat, l ‘attesissimo nuovo live-action Disney in arrivo nei cinema americani il prossimo 8 ottobre.

In ‘Penny’s Story -- Against All Odds,’ il regista Randall Wallace, il produttore Mark Ciardi e Diane Lane parlano delle sfide che Penny Chenery ha incontrato quando decise di portare Secretariat nel mondo delle corse dei cavalli, in un posto dove le donne semplicemente non dovrebbero esserci, portando a compimento qualcosa che molti uomini non sarebbero riusciti a portare a compimento. Tra le nuove immagini presentate nella clip ci sono delle scene con Dylan Baker e una grandiosa presentazione dell’horse trainer Lucien Laurin interpretato dall’inimitabile John Malkovich.

In ‘Making of a Champion,’ ai realizzatori Wallace e Ciardi si uniscono a Nelsan Ellis (Eddie Sweat) e Kevin Connolly di Entourage (Bill Nack) mentre parlano della storia e dell’impatto che Secretariat ha avuto nel mondo degli sport e nel mondo della cultura. In questa clip si vedono anche alcune immagini dietro le quinte e si può ammirare la bellissima fotografia del film che ha l’intento di piazzare gli spettatori nel bel mezzo della gara di cavalli.

In ques’altra clip il regista do Secretariat parla della reazione che Penny Chenery ha avuto nel vedere la sua vita ritratta sul grande schermo. ‘E’ stato nel vedere il film che lei ha capito per la prima volta quanto fosse stata sola nella sua vita, quanto il viaggio sia stato solitario, che cosa le sia costato a livello emotivo’, nota Wallace.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email