domenica 19 settembre 2010

Primo sguardo: Contenuti Speciali de ‘La Bella e la Bestia’ Diamond Edition

image

Walt Disney Studios Home Entertainment ha condiviso alcuni sneak peek a tre contenuti speciali che troveremo nel DVD e Blu-ray de La Bella e la Bestia quando uscirà.

Nell’introduzione dell’edizione picture-in-picture, il produttore Don Hahn basa questo contenuto speciale ricordando la prima volta che il film è stato mostrato davanti ad un pubblico, al New York Film Festival. Con questo contenuto speciale, vedremo sia il la versione cinematografica originale che la versione proiettata a quel festival nello stesso momento.

Nell’estratto che segue sentiamo parlare di come la canzone Something There sia stata introdotta nel film proprio alla fine, rimpiazzando Human Again, Alan Menken ricorda la reazione del suo partner musicale scomparso, il tanto amato Howard Ashman, all’interpretazione iniziale di Paige O’Hara di questo brano.

Infine, Angela Lansbury (Missis Brick), Robby Benson (la Bestia) e Paige O’Hara (Belle) parlano delle registrazioni musicali per il film, paragonandolo al processo di realizzazione di una vera produzione teatrale. La clip include anche delle immagini di archivio di Richard White che interpreta Gaston.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email