mercoledì 22 settembre 2010

Gnomeo & Juliet: ecco il trailer!

image

Apple ha pubblicato il primo trailer per il nuovo film d’animazione Disney Gnomeo and Juliet che uscirà nei cinema americani nella primavera del 2011. Originariamente destinato ad uscire sotto il marchio della Miramax Films, sembra ora che la Disney lo abbia spostato sotto il banner Touchstone Pictures nel tentativo di mantenere la proprietà del film data la futura fuoriuscita di Miramax dalla Walt Disney Company.

Il film conterrà le canzoni classiche di Elton John e il cast vocale è formato da James McAvoy, Emily Blunt Michael Caine. Gnomeo and Juliet, diretto da Kelly Asbury (Shrek 2) è una nuova narrazione del classico racconto di Shakespeartale di Romeo e Giulietta in cui due gnomi da giardino trovano l’amore nonostante facciano parte di due gruppi rivali. Il trailer è davvero molto divertente! Godetevelo:

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email