lunedì 13 settembre 2010

Disney e Pixar condividono alcuni concept-art di Newt

E’ cosa apparentemente insolita quella di condividere con i propri fan dei bozzetti e dei concetti artistici di un progetto che non è più in produzione, e che per il momento sembra non vedrà mai la luce del giorno.

Ma Disney e Pixar hanno fatto proprio questo e hanno pubblicato su Facebook queste bellissime immagini di Newt, che sarebbe dovuto uscire nel 2012.

imageimage imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email