mercoledì 11 agosto 2010

D23 a tempo di rock!

I membri del club D23 e le loro famiglie hanno potuto partecipare ad un’anteprima speciale di Camp Rock 2: The Final Jam con una visita dal team creativo dietro le quinte del prossimo Disney Channel Original Movie.

image

I fan della Disney sono di tutte le età, e in nessun luogo era più che evidente se non sabato scorso, il 7 agosto, ad  una proiezione speciale del D23 di Camp Rock 2: The Jam finale sul lotto dei Walt Disney Studios. I membri della community D23 sono entrati nel cinema dello Studio con ragazzi e i teenager per vedere Demi Lovato e i Jonas Brothers riempire il grande schermo con le loro canzoni.

Il film, che andrà in onda sul Disney Channel americano il 3 settembre, riprende un anno dopo il primo film, con Mitchie (Demi) che torna a Camp Rock, entusiasta di riconnettersi con Shane (Joe Jonas) e rivedere i suoi amici mentre fanno bella musica insieme. Ma un concorrente – il Camp Star - ha aperto proprio di fronte al lago, e le tensioni tra i due campi portano alla finale Final Jam.

Il pubblico ha acclamato e applaudito dopo aver udito le energiche canzoni del film - già adorate dal pubblico di Radio Disney - come "Can’t Back Down".

A seguito della proiezione, Jeffrey Epstein di D23 ha moderato un panel con il team creativo del film, tra cui Michael Healy (Senior Vice Presidente, Original Film, del Disney Channel), Steve Vincent (vice presidente, della musica e delle colonne sonore del Disney Channel), il regista Paolo Hoen e lo sceneggiatore Dan Berendsen, che ha anche scritto Wizards of Waverly Place The Movie e il grande successo per lo schermo Hannah Montana The Movie.

Tra gli argomenti discussi, Michael ha parlato di lavoro con l’originale Moschettiera Annette Funicello a A Dream is a Wish Your Heart Makes: The Annette Funicello Story precedentemente nella sua carriera. Durante le riprese, ha rivelato, che Annette gli ha dato il suo set di orecchie di Topolino, che possiede tuttora.

Paul ha parlato un po' delle sfide riguardo il tempo a Toronto, dove è stato girato il film, rivelando che il cast e la troupe ha avuto a che fare sia con la neve che con la pioggia durante le riprese.

Dopo il pannello, gli ospiti si sono potuti avvicinare e hanno così potuto chiacchierare con il team creativo, ottenendo autografi e le foto prima di ricevere uno zaino di Camp Rock 2: The Final Jam pieno di chicche alla loro uscita.

Per quanto riguarda un terzo episodio, un membro del pubblico ha chiesto se ci sarebbe stato un Camp Rock 3, soprattutto dopo il titolo "The Final Jam" per il secondo film. Michael ha osservato che il “Jam” è stato "finale" per questo anno, anche se il calendario sempre più pieno di Demi e dei Jonas Brothers potrebbe rendere il tutto una grande sfida la realizzazione di un terzo episodio. "Ma mai dire mai", ha aggiungo sorridendo.

image

image

image

image

image

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email