martedì 6 luglio 2010

Toy Story 3 supera i 300 milioni negli USA in soli 18 giorni

image Toy Story ha raggiunto ieri il traguardo dei 300 milioni di dollari incassati al box office nordamericano. Si tratta del settimo film più veloce a raggiungere questo ragguardevole malloppo (a pari merito con Shrek 2).

Toy Story 3 nel suo terzo week-end nelle sale ha incassato 30 milioni e 174 mila dollari, finendo al terzo posto, ai quali bisogna aggiungere gli incassi di ieri, lunedì 5 luglio, che in America ha significato un week-end cinematografico più lungo, e quindi tra venerdì e lunedì il film ha incassato 42 milioni e 200 mila dollari, portando così il suo totale a 301 milioni e 50 mila dollari ai quali aggiungiamo 150,8 milioni di dollari incassati nelle altre parti del mondo, per così ottenere un box office globale di quasi 452 milioni di dollari in soli 18 giorni!! (I dati internazionali non sono ancora definitivi!).

Eclipse invece ha incassato da quando è uscito il 30 giugno oltre 175 milioni, ma come il suo predecessore dovrebbe cominciare dalla settimana prossima un forte declino di incassi, visto che per questo genere di film c’è molto clamore all’uscita, mai poi il tutto si affievolisce.

Non male The Last Airbender che si piazza al secondo posto e che nei suoi primi quattro giorni di programmazione incassa 53,1 milioni di dollari.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email