sabato 17 luglio 2010

‘Toy Story 3’ regge al box office italiano

Dopo una settimana nei cinema, nel suo secondo mercoledì di programmazione, Toy Story 3, regge piuttosto bene incassando 530.000 euro, circa il 35 percento in meno dell’incasso per il suo giorno di esordio, portando così il suo totale in una settimana a quasi 5,5 milioni di euro.

Questo week-end viene considerato da molti come il banco di prova per testare se il film può continuare bene nelle prossime settimane a livello di incassi.

I presupposti ci sono e sicuramente tanto farà anche il passaparola positivo che sta avendo il film. Intanto in America siamo a quota 350 milioni di dollari in un mese!

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email