domenica 4 luglio 2010

Toy Story 3: il box office

image Secondo le prime stime in questo week-end del 4 luglio Toy Story 3 avrebbe incassato in America circa 32 milioni di dollari, portando il suo totale a 290 milioni di dollari. Questo risultato porta il film a diventare il secondo maggiore incasso della Pixar, dietro a Nemo (339 milioni di dollari circa), e nel giro di una settimana dovrebbe diventare il film di maggior incasso della Pixar.

Da segnalare è il risultato deludente che ha avuto il film in Russia con 4.8 milioni di dollari in 10 giorni, ovvero circa il dieci per cento di quello che ha incassato Shrek 4 in quello stesso paese.

Più tardi vi aggiorneremo con i risultati definitivi e con i risultati del botteghino mondiale. Ma le prime stime sono che il film dovrebbe superare i 450 milioni a livello mondiale in questo fine settimana.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email