sabato 17 luglio 2010

Penelope Cruz "focosa" in Pirati dei Caraibi 4

In una nuova intervista, il superproduttore Jerry Bruckheimer parla di Penelope Cruz in Pirati dei Caraibi 4: On Stranger Tides, e la definisce... focosa e divertente!

Durante la presentazione alla stampa dell'Apprendista Stregone, il superproduttore Jerry Bruckheimer ha parlato brevemente di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides con MTV.

In particolare, Bruckheimer ha commentato la presenza di Penelope Cruz nel cast, che imageinterpreta una "letale e astuta piratessa" con cui Jack Sparrow avrà un incontro/scontro:

E' così focosa e... divertente. Posso solo immaginare cosa succederà sullo schermo quando ci saranno sia Penelope Cruz che Johnny Depp! 

(...) Rob Marshall è già riuscito a inquadrare il tono giusto del film, e sta mantenendo la stessa rotta dei primi tre film. Ha capito come fare. Prima di essere un regista era un ballerino e un coreografo: adora il movimento. Ecco quindi che nel film ci divertiremo, avremo tantissimo movimento!

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email